S5, E2: Mentre Chloe aiuta Jack a penetrare nell'appartamento di Palmer in cerca di indizi, la CTU realizza che Jack è ancora vivo; e Marta ribadisce che Palmer stava cercando di contattarla per una questione di sicurezza nazionale.