S5, E7: Adrianna viene contattata per aprire il concerto all'Hollywood Bowl e Dixon decide di farle un regalo per festeggiare. Sospettando che Dixon potrebbe fare la proposta ad Adrianna, Silver convince quest'ultima a confessare il tradimento con Taylor.