A caccia di mostri
S7, E8: Michael comincia a interrogarsi sulle sue motivazioni quando l'organizzazione in cui sta cercando di infiltrarsi gli ordina di colpire un viscido trafficante di droga. Fiona e Jesse accompagnano Strong in un istituto per malattie mentali.