Hawaii Five-O A caccia di squali
S7, E15: Durante le indagini sull'omicidio di un cacciatore di squali, la Five-0 scopre che un ex criminale nazista potrebbe nascondersi in una vecchia colonia di lebbrosi alle Hawaii.