Alvinnn!!! And The Chipmunks A come alieni / La magia dell'amicizia
S1, E2: Alvin è convinto che nei sotterranei della scuola ci siano gli alieni e convince Simon a fare un sopralluogo. / Alvin e i suoi amici organizzano un compleanno magico per Jeanette.