Alvinnn!!! And The Chipmunks
A come alieni / La magia dell'amicizia
Alvin è convinto che nei sotterranei della scuola ci siano gli alieni e convince Simon a fare un sopralluogo. / Alvin e i suoi amici organizzano un compleanno magico per Jeanette.
Alvin vede una gemma luccicare nel giardino della sua vicina e si convince che è lei la responsabile di un furto. / Alvin cerca di evitare il picnic annuale della famiglia con Dave perché ha i biglietti per la grande partita di calcio.
Dave decide di acquistare una nuova 'app' per monitorare che i chipmunks non litighino tra loro. / Alvin e Simon credono che Theodore si sia preso una cotta per Jenn e vogliono aiutarlo.
In base a un test Alvin scopre che la sua compagna spirituale, con la quale dovrà passare tutta la vita è Brittany. / Simon si candida a rappresentante scolastico.