Bluey: i corti
Papà ha acquistato un nuovissimo robot Bingo 3000, ma non funziona, quindi deve chiamare l'assistenza tecnica.
Stripe sta filmando Muffin che apre la scatola di un camion giocattolo, ma Muffin fatica a rimanere concentrato.
Nana legge una vecchia storia che Bandit scrisse quando aveva cinque anni. I bambini lo trovano divertente mentre Nana legge le parole esattamente come sono scritte.