Le avventure di una cagnolina di nome Bluey, che vive con sua madre, suo padre e sua sorella Bingo. La sua energia e il suo spirito amabile la accompagnano in tante situazioni divertenti e imprevedibili.
Ospedale
Papà viene ricoverato in un ospedale dove Bingo è un'infermiera e Bluey la dottoressa. Dopo averlo visitato, le due stabiliscono che papà ha un gatto nella pancia.
Bluey e Bingo giocano a 'Keepy Uppy', cercando di mantenere un palloncino in aria il più a lungo possibile, quando papà si intromette e complica il gioco.
Per riordinare la loro stanza dei giochi, Bluey e Bingo chiedono aiuto a Daddy Robot, ovvero papà che finge di essere un automa ai loro comandi.
Durante un picnic, Bluey, Snickers e Coco si sfidano a 'terra all'ombra', un gioco le cui regole prevedono di attraversare il parco calpestando solamente le zone d'ombra.