Alvinnn!!! And The Chipmunks Al-brittina / Votate Simon!
S1, E6: In base a un test Alvin scopre che la sua compagna spirituale, con la quale dovrà passare tutta la vita è Brittany. / Simon si candida a rappresentante scolastico.