Cold Case: The Complete Series A Dollar, A Dream
S4, E18: Nel 1999, Marlene Bradford viveva nella sua station wagon insieme alle sue figlie. Oggi, sul fondo di un lago, un gruppo di ambientalisti ritrova l'auto di Marlene con, all'interno, il suo corpo decomposto.