S1, E3: Il dottor Crowler, furibondo per un commento sfacciato di Jaden, decide di farlo espellere dalla scuola tendendogli un tranello. Scrive una lettera d'amore fasulla firmata da Alexis in cui lo invita ad incontrarla al dormitorio femminile.