Yu-Gi-Oh! GX
Crowler manda a Sheppard una lettera anonima per informarlo che Jaden e Syrus hanno violato le regole dell'accademia entrando nel dormitorio abbandonato. Come punizione, i due devono affrontare un duello a coppie.