Uzumaki Naruto punta a diventare Hokage, ma per realizzare il suo sogno dovrà migliorare molto. Dopo aver lasciato il Villaggio della Foglia per il suo allenamento a causa della recente minaccia degli Akatsuki, ora è tornato ed è pronto a superare i suoi limiti.