My Hero Academia
Izuku Midoriya: Origin
Izuku Midoriya desidera diventare un Hero, ma non ha un Quirk. Un incontro cambierà il suo destino.
L'anno scolastico di Izuku è iniziato, ma non riesce ancora a controllare il nuovo Quirk.