Yu-Gi-Oh! 5D's
Yusei ha raggiunto la città di Domino, dove incontra il suo ex amico Jack Atlas. Questi gli chiede che cosa lo abbia spinto fin lì e il ragazzo dice essere venuto a riprendersi il drago polvere di stelle.