Beyblade X
Un giovane aspira a diventare un giocatore professionista di Beyblade. Il suo obiettivo è raggiungere la X Tower, dove si riuniscono i professionisti del Beyblade.
Imboscata multicolore
Jaxon, dopo aver rivelato la propria identità ed aver formato il Team Persona con Robin, iscrive la nuova squadra ad un torneo di selezione per diventare Blader professionisti.
Multi si rivela un'abile stratega, sfoggiando un nuovo abbigliamento e un nuovo Bey ad ogni match, mentre Jaxon ha adocchia un potenziale terzo Blader per il Team Persona.
I membri del Team Persona devono trovare un Bey Sponsor, una società o istituzione che possa offrire ai Blader uno spazio per allenarsi e che al contempo promuova il proprio marchio.