Yu-Gi-Oh! Arc-V
Yuya è felice, ha completato con successo, ancora una volta, l'invocazione del "Pendolo". Incontra Sylvio, uno studente del Leo Institute. Quest'ultimo gli offre una dimostrazione.
Nonostante il duello promette di avere un brutto inizio per Yuya senza le sue carte Pendolo che Sylvio gli ha rubato, lui riesce comunque a rivoltare la situazione.