S8, E21: Harry annuncia che andrà in pensione e venderà il negozio di ferramenta. Tim organizza una festa per raccogliere fondi per il negozio, ma finisce per comprarlo lui stesso. Ma quando i clienti diminuiscono, Tim si chiede cosa stia sbagliando.