Pretty Little Liars A Kiss Before Lying
S2, E18: Parlando alle sue amiche di Caleb (TYLER BLACKBURN), Hanna sente di essere trattata con indifferenza. Emily spera di poter presentare nuovamente Maya (BIANCA LAWSON) a sua madre.