Arrow: The Complete Series A Matter of Trust
S5, E3: Dopo che Wild Dog, testardo e noncurante degli ordini di Green Arrow, si lancia all’inseguimento di un pericoloso spacciatore (CODY RHODES), Oliver è costretto a salvare il suo compagno di squadra.