S11, E18: A nome dei suoi amici, Carol stringe un accordo con Pamela per ricominciare da zero. Intanto, Aaron, Jerry, Lydia ed Elijah si recano a Oceanside per informarli di un piano, mentre al Commonwealth si festeggia la Giornata dei Fondatori.