S1, E6: Escorpión e Facundo si affrontano in un rally finale a cui partecipano la celebre artista musicale Alejandra Guzmán, l'artista rap Alemán e il comico El Diablito. Entrambi i contendenti dovranno mettere in pratica tutte le abilità apprese.