Prank or Tank
El Escorpión Dorado e Facundo, due personaggi con una grande e sempre più ingombrante rivalità, si affrontano in sfide estreme.
How 'bout a BBQ?
Il famoso comico Franco Escamilla invita il duo a recarsi a Monterrey, dove ha già pianificato due sfide estenuanti con l'aiuto di Piojo Herrera e Perro Guarumo.
Holding On like Pros
La famosa star teatrale Lolita Cortés invita gli sfidanti a recarsi in Chiapas e ad affrontarsi in una prova di resistenza. La battaglia si fa più intensa e un ospite inatteso, Jaime Duende, diventa molto nervoso.
La celebre attrice Lorena Herrera, la peggior nemica di Facundo, arriva per far soffrire, sudare e correre al meglio i nostri concorrenti. Entrambi danno il massimo, perché nessuno vuole perdere quando la finale è dietro l'angolo.
Escorpión e Facundo si affrontano in un rally finale a cui partecipano la celebre artista musicale Alejandra Guzmán, l'artista rap Alemán e il comico El Diablito. Entrambi i contendenti dovranno mettere in pratica tutte le abilità apprese.