Prank or Tank Shocked and Running
S1, E5: La celebre attrice Lorena Herrera, la peggior nemica di Facundo, arriva per far soffrire, sudare e correre al meglio i nostri concorrenti. Entrambi danno il massimo, perché nessuno vuole perdere quando la finale è dietro l'angolo.