Par de Ideotas
Vadhir e José Eduardo Derbez tentano la fortuna aprendo un locale per due settimane per dimostrare al padre che possono fare qualcosa di successo.
Zero Experience
Vadhir e José Eduardo affrontano la sfida di aprire un pop up bar. Dalla ricerca del personale e del locale perfetto, all'affrontare le grandi aspettative del padre, si rendono subito conto che la strada per il successo è tutt'altro che facile.
La mamma di Vadhir si imbuca alla festa e, come se non bastasse, José Eduardo invita l'ex di Vadhir senza dirglielo. Il commercialista dice anche ai fratelli che sono in rosso.
José Eduardo organizza un Retro party con i Sentidos Opuestos, ma i vicini sono pronti a rovinare la serata, presentandosi con cartelli in mano, pronti a protestare contro la grande festa.
Le lamentele dei vicini stanno mettendo a dura prova il bar La Chamba, ma Vadhir ha un'idea brillante: una festa glamour in stile Grande Gatsby. Nessuno può resistere a questa eleganza.
Ora che il bar sta lentamente guadagnando, José Eduardo organizza un drag party per attirare un pubblico più ampio e diversificato. Ma il guardaroba provoca un malfunzionamento.