Young Farts Trailer Parts
Jagger e Dawson, due fratelli originari di una cittadina, gestiscono un'attività multimilionaria in cui trasformano rottami di roulotte in denaro. Tra idee stravaganti e vicende confuse, i due si lanciano in una serie di avventure folli.