Goblin Garage
La squadra lavora su un'iconica Land Rover Series II dandole un aspetto da ventesimo secolo. Ant si occupa di una motocicletta Kawasaki su misura.
Ant arriva all'improvviso con una Chevrolet Apache del '58. E' un vero 'monster truck', ma il team ha in mente di sollevare tutta la struttura.