Car Kings
Il Galpin Auto Sports, una delle officine d'America più importanti, si occupa di restauri, costruzioni futuristiche e macchine di ogni tipo.
Il team Galpin realizza un restauro su una Mustang Mach 1 del 1972. Nel frattempo, Beau Boeckmann va al SEMA per consegnare una GT del 2019.