Deli Boys
Quando il padre muore improvvisamente, una coppia di fratelli pakistani americani perde tutto ed è costretta a fare i conti con la vita criminale segreta del loro Baba, nel tentativo di prenderne il posto nella malavita.
Dopo la morte improvvisa del loro Baba, i fratelli Raj e Mir scoprono che l'impero dei minimarket di famiglia è in realtà una copertura per affari criminali. La loro sopravvivenza dipende dalla zia Lucky, che fa una cosa davvero fuori di testa.
Ragazzi letali
Raj e Mir vanno a cercare Hamza, mezzo morto, nel Fondo Dimenticato, ma sono degli idioti e dei ragazzini. Intanto, Lucky lotta contro il maschilista Ahmad per il trono di Dark DarCo, e l'agente Mercer fatica a inserirsi nel club di dell'FBI.
Mentre Lucky, Mir e Ahmad lavorano per resuscitare un'operazione di contrabbando, il razzismo di Ahmad viene a galla e il programma di business di Drexel ottiene una brutta reputazione. Raj impara a essere professionale dal Murderwalla.
Un gangster di Filadelfia dà alla gang 24 ore per scaricare la coca e pagare i debiti, ma vuole un ostaggio. Lucky grida cose inquietanti a Raj dopo che ha spaventato il miscelatore di cocaina, mentre Bushra tiene Mir per le palle.
È l'epica festa Big Game di Chickie Lasagna e giocano i Football Birds della Pennsylvania. Tuttavia la gang è troppo occupata a espandere il suo territorio e a scoprire che la figlia di Chickie, Gigi, è una psicopatica sexy.