Pilota
S1, E1: Dopo la morte improvvisa del loro Baba, i fratelli Raj e Mir scoprono che l'impero dei minimarket di famiglia è in realtà una copertura per affari criminali. La loro sopravvivenza dipende dalla zia Lucky, che fa una cosa davvero fuori di testa.