Immaturi cronici
Ritrovarsi
Ivette, manager di Aldo, gli offre la possibilità di una reunion con il gruppo Uranio 21, così la dottoressa Regina lo spinge a prendere questa importante decisione che potrebbe cambiare la sua vita.
Tony ha difficoltà ad accettare la notizia di essere padre e si interroga sulla possibilità di avere una famiglia. Così, chiede supporto ad Aldo e Víctor nella ricerca di sua figlia Esmeralda.
Roberto soffre perché Giovani, il suo ex-fidanzato, gli dà una terribile notizia: sta per sposarsi, ma la cosa peggiore è che lui lo ha scelto come suo testimone e non solo! Dovrà anche pagare il banchetto e la sala.
La dottoressa Regina è molto stressata e cade inconsapevolmente in una profonda depressione. Sebbene i suoi pazienti "Immaturi Cronici" la cerchino, lei si rifiuta di continuare la terapia.
La dottoressa Regina confessa ad Andrés, Víctor, Tony, Roberto e Aldo che li stava sfruttando per realizzare un libro chiamato "Adultescenti: Immaturi Cronici".