Immaturi cronici L'oscurità
S1, E4: Roberto soffre perché Giovani, il suo ex-fidanzato, gli dà una terribile notizia: sta per sposarsi, ma la cosa peggiore è che lui lo ha scelto come suo testimone e non solo! Dovrà anche pagare il banchetto e la sala.