Immaturi cronici L'unione fa la forza
S1, E6: La dottoressa Regina confessa ad Andrés, Víctor, Tony, Roberto e Aldo che li stava sfruttando per realizzare un libro chiamato "Adultescenti: Immaturi Cronici".