Prank or Tank How 'bout a BBQ?
S1, E2: Il famoso comico Franco Escamilla invita il duo a recarsi a Monterrey, dove ha già pianificato due sfide estenuanti con l'aiuto di Piojo Herrera e Perro Guarumo.