S5, E17: Nel centesimo episodio della serie, Sheldon riceve una strana richiesta dalla sua vecchia amica Paige (la guest star McKENNA GRACE). Intanto, George e Mary vivono da vicino la rottura tra Dale e la nonnina, e Georgie dice la verità a Mandy.