S1, E6: Dopo il naufragio della loro imbarcazione, viene rivelato il prossimo passo nel destino di Spencer e Alexandra. Cara e McDowell iniziano ad assumere nuovi agenti del bestiame. Teonna continua a nascondersi. Jacob riacquista le sue forze.