S1, E3: Quando le Kicks scoprono che la loro allenatrice non potrà più allenarle per un'emergenza familiare, vanno alla ricerca di un nuovo allenatore. Se non ne trovano uno in tempo, non gli sarà permesso di allenarsi e saranno costrette a rinunciare alla loro prima partita. Dopo aver trovato un candidato idoneo, il capo custode del Kentville, le Kicks devono convincerlo ad accettare il ruolo.