The Kicks
Devin Burke e la sua famiglia si sono trasferiti attraversando il paese in California e ora devono adattarsi a una nuova vita e a una nuova squadra di calcio. Le Kentville Kicks non giocano al livello al quale Devin è abituata, quindi lei si vede costretta ad assumere il ruolo di leader della squadra mentre cerca anche di fare amicizia in un posto nuovo.