Bella e i Bulldogs
Bella Dawson lascia la sua vita da cheerleader per unirsi ai Bulldogs nel ruolo di quarterback. Scambiare i pom-pom per la palla da football è un sogno che diventa realtà per Bella.
Troy ha qualche problema con l'equilibrio e la coordinazione. Bella gli consiglia di prendere lezioni di danza ma lui teme di essere preso in giro.