Bizaardvark
Vuuugle
Il canale di Paige e Frankie, raggiunge i 10.000 iscritti. Le amiche sono al settimo cielo e vengono invitate a produrre i propri video nei potenti studi di Vuuugle.
Paige e Frankie scoprono di avere la loro prima superfan, Belissa e si sentono come se ce l'avessero fatta.
Quando Frankie e Paige scoprono che il tempo di utilizzo degli studi di Vuuugle dipende dal numero degli iscritti al canale, decidono di girare un video in collaborazione con una star del web per aumentare il numero dei loro iscritti.
Quando Frankie scopre che Paige sta prendendo lezioni di MMA, decide di unirsi anche lei al diverimento. Bernie e Dirk scoprono che Amelia ha un segreto.