Dopo aver cantato una canzone a Central Park, Jessie e Luke vengono avvicinati da un produttore musicale che propone loro di girare un video. I ragazzi però non sanno che si tratta di un imbroglione che ha già truffato molti giovani.
Jessie è preoccupata che gli amici immaginari di Zuri non siano una cosa normale e la incoraggia a farsi delle amicizie reali. Quando Zuri però fa amicizia con una persona reale, l'eccentrica Nana Banana, Jessie inizia a preoccuparsi.