A casa di Raven
Raven è tornata!
Raven ha una visione in cui Nia litiga con Booker ed è convinta che sia dovuto al fatto che, come madre, presta più attenzioni a Booker. Nel frattempo, Booker ha le sue prime visioni sul futuro.
Dopo aver dato la sua stanza a Chelsea, Nia non vuole ammettere con sua madre che le manca la sua privacy. Così decide di rivolgersi a suo padre, nella speranza che possa aiutarla.
Quando Raven ha una visione in cui Booker e Nia sono tristi per la partenza del loro papà, cerca di ricreare tutte le attività divertenti di cui si occupa normalmente Devon, ma il suo entusiasmo è un po' troppo.
Nonostante Raven glielo abbia proibito, Nia va a scuola truccata insieme a Tess, attirando l'attenzione di Shannon che frequenta la terza media e che alla fine chiederà loro di unirsi al suo gruppo.
Booker, Nia e Levi assicurano Raven e Chelsea di saper badare a se stessi, mentre loro festeggiano la serata libera delle mamme.