Non la passerai liscia!
S1, E5: Nonostante Raven glielo abbia proibito, Nia va a scuola truccata insieme a Tess, attirando l'attenzione di Shannon che frequenta la terza media e che alla fine chiederà loro di unirsi al suo gruppo.