Sydney to the Max
Sydney vive con il padre, Max, e la nonna, Judy. Mentre la ragazzina naviga attraverso le sfide della vita quotidiana in una scuola media, il genitore si rende conto di quanto lui e la figlia abbiano molto in comune.
Che entrino i cani
Sydney vuole adottare un cane, ma Max pensa che non sia pronta ad assumersi questa responsabilità. Max voleva un cane da bambino, ma sua madre gli regalò una tartaruga.
Max segue il telefono di Sydney a seguito del sospetto che lei sia andata ad un concerto con Olive contro la sua volontà. Ciò gli ricorda la sua infanzia quando sua madre lo chiamò con il cerca persone.
Sydney e Olive iniziano un'attività di babysitting e sono entusiaste quando sono assunte per guardare il fratello di un ragazzo molto popolare di terza media. Il giovane Max convince sua madre che non ha bisogno di una babysitter.
Olive rimane con Sydney per una settimana, che da bella diventa brutta, visto che si danno sui nervi a vicenda. Leo licenzia il giovane Max per essere arrivato tardi al lavoro, mettendo a dura prova la loro amicizia.