A casa di Raven Brutte notizie da papà
S1, E4: Quando Raven ha una visione in cui Booker e Nia sono tristi per la partenza del loro papà, cerca di ricreare tutte le attività divertenti di cui si occupa normalmente Devon, ma il suo entusiasmo è un po' troppo.