I Thunderman
Super Babysitter
I Thunderman si sono appena trasferiti in una nuova città e cercano di vivere come una famiglia normale. I genitori vanno a cena fuori e i figli più grandi, Max e Phoebe, si occupano dei fratellini.
Trovandosi da soli nella scuola, Phoebe e Max usano i loro poteri per sfidarsi a una battaglia di palle di neve. Ma una volta a casa si rendono conto della presenza di una telecamera di sicurezza.
Max e Phoebe vorrebbero un cellulare nuovo, ma i genitori dicono loro che devono trovarsi un lavoro se vogliono comprarselo.