I Thunderman Phoebe contro Max
S1, E3: Nel giorno della foto di classe, Max fa uno scherzo a Phoebe. Barb, seguendo le indicazioni di un libro sull'educazione dei figli, lascia che i ragazzi gestiscano il problema da soli.