Capitan Zoom - Accademia per supereroi
Nella commedia Zoom, della Revolution Studios, Tim Allen interpreta Jack, un tempo Captain Zoom, ex supereroe fuori forma e senza più poteri. Jack torna in azione con riluttanza per trasformare un gruppo di persone scanzonate nella nuova generazione di supereroi chiamata a salvare il mondo dalla distruzione.