Nancy Drew
Con la sua lente e la polvere per le impronte, Nancy Drew (Emma Roberts) lascia River Heights diretta a Los Angeles. Deve risolvere uno dei misteri più grandi: la morte della star del cinema Dehlia Draycott. Ma il mistero più grande è come farà la nostra vivace detective vestita di lana a integrarsi con le teenager regine degli SMS che incontrerà alla Hollywood High. Seguite Nancy tra pericoli, misteri, avventure, flirt, la moda più fresca e le scene più calde di L.A.