Kim Possible
Kim deve affrontare sia la missione che l'affronto di una punizione a scuola, dopo aver fatto 3 assenze di seguito. L'umiliazione diventa quasi annientamento quando il nuovo nano pidocchio esplosivo del Dott. Drakken le si attacca sul naso.